Confindustria Balcani e Metecno a Social2Business, Milano, 27 settembre 2012

Il 27 settembre si è tenuta la seconda edizione di Social2Business a Milano,  il format promosso dai Giovani Imprenditori di Assolombarda, Confindustria Lombardia, Confindustria Alto Milanese, Confindustria Bergamo, Confindustria Monza e Brianza e dell’Unione Industriale di Pavia mira a promuovere il confronto su temi relativi allo sviluppo del mondo aziendale italiano, ad accrescere il proprio network e a sviluppare sinergie.

In questa significativa occasione di incontro al Panel 3 “Fare business in Europa: il mercato continentale e le opportunità offerte da Russia e Paesi dell’Est” sono intervenuti il Direttore di Confindustria Balcani Roberto Mascali e l’A.D. di Metecno Bulgaria e di Metecno Trading Romania Luca Profili.

Insieme al Presidente di GIM Confindustria Russia Torrembini (ospite anch’egli dell’evento), Mascali ha affrontato i temi dell’internazionalizzazione del Sistema Confindustria all’estero mentre Profili ha illustrato ai presenti il caso di successo di Metecno nel Sud Est europeo sia in chiave produttiva sia in chiave commerciale evidenziando le opportunità e le criticità di questi mercati strategici.

Per maggiori informazioni segnaliamo il sito www.social2business.it

Skip to toolbar