Costo del lavoro e di avviamento di un’impresa nell’Europa centro-orientale

est-europaConfindustria Balcani propone una sua ricerca sul costo del lavoro e di avviamento di un’impresa nei principali Paesi balcanici e dell’Europa centro-orientale, nello specifico: Albania, Bulgaria, Croazia, Romania, Serbia, Montenegro, Polonia, Repubblica Ceca, Ungheria e Slovenia. I dati analizzati più nel dettaglio sono: il salario medio mensile per lavoratore dipendente, il costo medio orario della manodopera, e i costi di avviamento di un’impresa. Per ottenere il documento è necessario compilare il form sottostante.

Inserisci il tuo nome e indirizzo e-mail per il download gratuito.

Assolombarda – Opportunità nell’Est Europa.

Obiettivo dell’incontro è quello di presentare un quadro delle possibilità di business esistenti in 9 Paesi dell’Est Europa: Albania, Bielorussia, Bosnia ed Erzegovina, Bulgaria, Macedonia,