Eletto il nuovo Presidente di Confindustria Bulgaria

Il 18 Maggio scorso l’Assemblea Generale di Confindustria Bulgaria si è riunita per eleggere il nuovo Presidente. A Maria Luisa Meroni, attuale Presidente di Confindustria Est Europa, subentra Roberto Santorelli, CEO & Owner della Kuminiano Fruit, eletto assieme alla sua squadra con il 93% dei voti, diventando così il più giovane Presidente della storia dell’associazione.

Con circa 300 imprese associate, Confindustria Bulgaria conta un’attività imprenditoriale che vale complessivamente 2 miliardi di euro di investimenti diretti, un fatturato di oltre 1,75 miliardi di BGN e oltre 10 000 posti di lavoro, rappresentando così un nodo strategico all’interno del network di Confindustria Est Europa.

La nuova squadra che traghetterà Confindustria Bulgaria nel quinquennio 2021-2025 sarà così composta:

• Santorelli Roberto, Presidente
  • Coraggio Nunziante, Vice Presidente con delega all’Internazionalizzazione
  • Dilkov Plamen, Vice Presidente con delega al Settore Energia
  • Martinelli Giovanni, Vice Presidente con delega alle Infrastrutture e Trasporti
  • Netzova Maria, Vice Presidente con delega alla Legalità e Start-up
  • Parusso Maurizio, Vice Presidente con delega alla Responsabilità sociale d’impresa

Da parte di Confindustria Est Europa gli auguri di buon lavoro al nuovo Presidente e alla sua squadra!