Est Europa: “SOSTEGNI OPERATIVI PER LE IMPRESE NEI PAESI DELL’EST EUROPA” – 30 giugno 2021, h. 10.00 a.m. – Piattaforma GO!

Il 30 giugno 2021, a partire dalle ore 10.00 a.m., si svolgerà sulla Piattaforma GO! di Confindustria l’evento Sostegni operativi per le imprese nei Paesi dell’Est Europa, organizzato da Confindustria Piemonte, Confindustria Novara Vercelli Valsesia e Confindustria Est Europa, in collaborazione con UniCredit.

Oltre a fornire un approfondimento sulle reali opportunità di partnership e collaborazione esistenti per le imprese italiane negli undici Paesi di cui fa parte la rete di Confindustria Est Europa, l’iniziativa mira ad approfondire gli strumenti a supporto delle imprese gestiti dalla Banca Europea per la Ricostruzione e lo Sviluppo (BERS) e il sistema di supporto finanziario nell’area di UniCredit.

L’incontro vedrà la partecipazione del Presidente della Commissione Internazionalizzazione di Confindustria Piemonte, Alessandro Battaglia, della Presidente di Confindustria Est Europa, Maria Luisa Meroni, del Direttore Esecutivo Aggiunto per l’Italia della Banca Europea per la Ricostruzione e lo Sviluppo, Massimo Carnelos, del Responsabile per UniCredit International, Alessandro Paoli, e dell’Amministratore Delegato di Coccato & Mezzetti S.r.l., Fabiano Coccato.

Informazioni più dettagliate riguardo al programma e alla modalità di registrazione sono disponibili al seguente link:Sostegni operativi per le imprese nei Paesi dell’Est Europa (confindustria.it)

More To Explore

Business Forum Italia-Romania 15 febbraio 2024

La Presidente Meroni ha partecipato al Business Forum Italia-Romania tenutosi il 15 febbraio presso la Farnesina, presieduto dai Ministri degli Esteri dei due Paesi. Per