Forum Internazionali Focus Balcani 17 – 20 Novembre 2015

cuneoDal 17 al 20 novembre 2015 hanno avuto luogo, in Italia, una serie di forum internazionali con focus sui Balcani organizzati da Unicredit in collaborazione con Confindustria Balcani, con diverse Associazioni di Confindustria in Italia e con altre associazioni d’impresa. Gli incontri si sono svolti a Cuneo, con il supporto di Confindustria Cuneo, della Camera di Commercio di Cuneo e della Confederazione dell’Artigianato della Piccola e Media Impresa, a Roma, con la partecipazione di Unindustria e Lazio Innova, a Napoli, con il supporto dell’Euro-Med Development Center e in collaborazione con Confindustria Assafrica e Mediterraneo, Egyptian Commercial Service, FIPA Tunisia e Invest in Marocco, e a Brescia, in collaborazione con l’Associazione Industriale Bresciana. Ai forum sono intervenuti in rappresentanza di Confindustria Balcani Roberto Mascali e in rappresentanza di UniCredit rispettivamente Aldo Andreoni per la Bulgaria, Marco Montermini per la Romania e Niccolò Bonferroni per la Serbia. I forum sono stati un’occasione importante per presentare alle imprese italiane la crescita economica dei Balcani, oltre che per fornire una prospettiva sul mercato e sulle opportunità imprenditoriali presenti nella Regione.