IMPRESE ALL’ESTERO: IL RUOLO DELLE RAPPRESENTANZE INTERNAZIONALI DI CONFINDUSTRIA

Lecco, 20/21 marzo. Convegno organizzato da Confindustria, Confindustria Lecco e Sondrio e Unindustria Como. In occasione dei lavori di questa due giorni si e’ tenuta anche la riunione del GTIA (Gruppo Tecnico Internazionalizzazione Associativa), presieduta dal Presidente Edoardo GARRONE, a cui hanno partecipato: Luca SERENA, Presidente di Confindustria Est Europa e tutti i Presidenti dei 9 Paesi aderenti alla Federazione (Romania, Bulgaria, Serbia, Montenegro, Albania, Bielorussia, Macedonia, Ucraina e Bosnia Erzegovina).

Presenti anche Confindustria Russia e Confindustria Assafrica e Mediterraneo. Il FOCUS del Convegno e’ stato sulla presentazione delle Rappresentanze Internazionali di Confindustria e a seguire le aziende italiane invitate hanno anche potuto svolgere incontri B2B con le rispettive direzioni estere per ricevere maggiori informazioni e quindi valutare eventuali opportunità d’internazionalizzazione.