Intervista Askanews – “Confindustria Est Europa non si ferma, Serena: pronte le Start- Up”

Presente all’Assemblea annuale di Confindustria tenutasi a Roma il 23 di maggio, il neopresidente Confindustria Est Europa Luca Serena ha incontrato gli ambasciatori in Italia di quei Paesi dove le associazioni confindustriali sono già presenti. La riunione “post Assemblea” è stata unicamente riservata alle Rappresentanze Diplomatiche dei Paesi dove la Federazione Confindustria Est Europa vanta una sua stabile organizzazione, con l’obiettivo di far conoscere meglio la mission delle Rappresentanze Internazionali di Confindustria, rafforzare le relazioni tra i vari Ambasciatori e le nostre rispettive Rappresentanze internazionali e per creare un’occasione di networking istituzionale.

L’intervista del Presidente Serena è disponibile sul sito del quotidiano IL SOLE 24 ORE:

More To Explore
Agricoltura

Assolombarda – Opportunità nell’Est Europa.

Obiettivo dell’incontro è quello di presentare un quadro delle possibilità di business esistenti in 9 Paesi dell’Est Europa: Albania, Bielorussia, Bosnia ed Erzegovina, Bulgaria, Macedonia,