Obiettivo Balcani – Bologna 25 gennaio 2012

Bologna Ray ShillitoIl 2012 di Confindustria Balcani è partito da Bologna con il terzo evento di presentazione dell’area, delle sue opportunità e dei servizi della Federazione. L’evento si è tenuto nel capolugo emiliano presso la sede di Unindustria in via San Domenico 4.

In collaborazione con Unindustria Bologna sono stati realizzati due panel mattutini su metalmeccanica e appalti che hanno affiancato “Obiettivo Balcani”, l’evento centrale e plenario, rivolto a tutti gli imprenditori dell’area emiliano romagnola, in cui sono state raccontate le storie di aziende già presenti nei Balcani.

L’iniziativa è stata come d’abitudine realizzata in partnership con UniCredit e con il supporto de “Il Sole 24 Ore”.

Il programma dell’evento è disponibile cliccando sul link seguente: Programma Bologna 25 gennaio 2012

Cliccando sui link sottostanti è invece possibile visionare le presentazioni proiettate nel corso della giornata.

Seminario Metalmeccanica e Appalti

Seminario Metalmeccanica e Appalti – Intervento Federico Cassi

Seminario Metalmeccanica e Appalti – Intervento Matteo Montanari

Seminario Metalmeccanica e Appalti – Intervento Gabriele Pollono

“Obiettivo Balcani”

Intervento Vice Presidente Serena

Intervento Gianfranco Bisagni Unicredit

Per maggiori informazioni è sufficiente contattare Confindustria Balcani all’indirizzo segreteria@confindustriabalcani.it.