Cofanetto Guida Paesi Est Europa 2017

Confindustria Romania, che per quattro anni assume il ruolo di Presidenza della federazione Confindustria Est Europa, ha elaborato quest’anno il cofanetto Guida Paesi Est Europa, il primo della nuova serie, che però nasce dalla tradizione della Guida Paese Romania, editata ormai da 10 anni a cura della nostra Associazione.

Il nuovo progetto editoriale offre un quadro complesso sulle realtà economiche, politiche e finanziarie dei paesi est europei in qui Confindustria è  presente: Albania, Bosnia e Erzegovina, Bulgaria, Serbia, Romania, essendo un reale supporto per la presenza imprenditoriale italiana in quest’area, così come uno strumento utile per l’internazzionalizzazione delle imprese italiane che decidono di espandere le loro attività su nuovi mercati.

Assolombarda – Opportunità nell’Est Europa.

Obiettivo dell’incontro è quello di presentare un quadro delle possibilità di business esistenti in 9 Paesi dell’Est Europa: Albania, Bielorussia, Bosnia ed Erzegovina, Bulgaria, Macedonia,