Confindustria Balcani diventa Confindustria Est Europa

Durante il recente Consiglio Generale tenutosi a Roma il giorno 26 GENNAIO 2017,  presso la sede di Confindustria  in Viale dell’Astronomia n 30,  è avvenuto il cambiamento di denominazione a fronte del previsto allargamento territoriale della Federazione a paesi non compresi nell’area Balcani. Il successo del Progetto federativo permetterà alle aziende del sistema Confindustria di cogliere l’opportunità dell’internazionalizzazione  in un area molto più vasta.

Assolombarda – Opportunità nell’Est Europa.

Obiettivo dell’incontro è quello di presentare un quadro delle possibilità di business esistenti in 9 Paesi dell’Est Europa: Albania, Bielorussia, Bosnia ed Erzegovina, Bulgaria, Macedonia,