CONNEXT 2021. Al MiCo di Milano il 2 e il 3 dicembre

Il 2 e il 3 dicembre 2021 presso il MiCo – Milano Convention Center, si terrà l’edizione 2021 di Connext.

Connext è il progetto nazionale di partenariato industriale promosso da Confindustria, organizzato per favorire le imprese nella costruzione di partnership industriali e commerciali, attraverso l’utilizzo del marketplace digitale, con eventi per supportare le aziende attraverso idee, strategie e strumenti finalizzati a far crescere il proprio business.

Connext è un evento espositivo e di networking digitale incentrato sui principali driver di sviluppo per imprese sia nazionali che internazionali, avente l’obiettivo di rafforzare l’ecosistema del business in una dimensione di integrazione orizzontale e verticale, di contaminazione con il mondo delle Startup e di crescita delle filiere produttive.

Si tratterà di un evento in presenza ma con un’ampia componente virtuale. La Community coinvolta, rispetto alla scorsa edizione, sarà ancora più ampia e vedrà coinvolte PMI e grandi aziende, imprese familiari e multinazionali, reti di impresa, Università, centri di ricerca, cluster tecnologici, Digital Innovation Hub e Competence Center, enti di formazione, gli attori del credito e della finanza, la PA, Associazioni e Camere di Commercio.

Tra le novità di quest’anno, un’area Expo digitale con gli stand espositivi riprodotti in 3D e in questa edizione si darà centralità alle Startup, oltre che al tema del rafforzamento delle filiere e delle reti d’impresa.

Ampia anche la partecipazione internazionale in questa seconda edizione dove uno spazio apposito sarà riservato alle aziende coordinate dalle Rappresentanze Internazionali che costituiscono Confindustria Est Europa.

Maggiori informazioni sono reperibili al seguente link.

Sito CONNEXT.